RICHIESTA CANDIDATURA PER SPERIMENTAZIONE DEPOSITI TELEMATICI PRESSO IL GIUDICE DI PACE DI NAPOLI

Gentile Collega,

la DGSIA ha avviato, dal 15 marzo 2023, l’ultima fase della sperimentazione dei depositi telematici presso il Giudice di Napoli. Gli uffici “pilota” sono Napoli e Firenze.
Se intendi far parte del ristretto numero di avvocati che saranno ammessi alla sperimentazione, Ti prego di rispondere alle domande che seguono.
La compilazione e l’invio del modulo che segue non garantisce la partecipazione alla sperimentazione.
L’indicazione degli sperimentatori è infatti di competenza del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, che presceglierà i candidati più idonei in base alle risposte fornite.
I dati che inserirai saranno trattati ai soli fini della selezione degli Avvocati ammessi alla sperimentazione e saranno distrutti al termine di tale procedimento. Il conferimento degli stessi è indispensabile per il processo di selezione di cui sopra.
I dati dei candidati che, invece, saranno selezionati per partecipare alla sperimentazione dovranno essere necessariamente comunicati al Ministero della Giustizia, Direzione Generale dei Servizi Informativi Automatizzati e saranno conservati sino al termine del periodo di sperimentazione.
Potrai comunque richiedere la cancellazione dei dati anche in un momento anteriore alla conclusione del procedimento di selezione, scrivendo a roberto.arcella@studiolegalearcella.it. Ciò comporterà, ovviamente, l’impossibilità di essere selezionati e/o di partecipare alla sperimentazione.
Cordiali saluti

 

https://forms.gle/NeaJsLdhe7USFAnP6

 

 

print