Si comunica alle SS.LL. che a partire da mercoledì 12 gennaio 2022 gli sportelli accettazione/restituzione atti di esecuzione non saranno più ubicati in Torre B, SECONDO PIANO, ma in TORRE A – PIAZZA COPERTA insieme agli sportelli del settore notifiche civili.
I sig.ri avvocati sono pregati di recarsi direttamente presso la nuova ubicazione anche per effettuare la prenotazione ai Totem presenti in loco (eliminacode).
A tal uopo si precisa che a partire dal giorno 10.01.2022 (dalle ore 8:00 alle ore 16:00) i sig.ri avvocati, per quanto concerne le sole esecuzioni di rilascio (es.: sfratto per finita locazione, morosità, occupazione sine titulo), dovranno necessariamente prenotarsi sulla piattaforma dell’UNEP già prevista sul sito della Corte di Appello di Napoli (https://www.corteappello.napoli.it/ufficigiudiziari/Unep_napoli/unep_napoli.aspx) .
Nell’effettuare la prenotazione sarà possibile scegliere la fascia oraria di presentazione agli sportelli (es.: 8:30-9:00 / 9:00-9:30 / e così via dicendo).
La prenotazione è OBBLIGATORIA per le tipologie di atti al momento indicati.
Questa, come le altre innovazioni in corso, rientrano nella nuova strutturazione logistica-operativa che il nostro
ufficio sta realizzando di concerto con la Presidenza della Corte di Appello al solo fine di rendere un servizio all’utenza sempre più efficace, efficiente e soprattutto al passo con i tempi.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.
Buon lavoro.