Si comunica alle SS.LL. che a partire da mercoledì 12 gennaio 2022 gli sportelli accettazione/restituzione atti di esecuzione non saranno più ubicati in Torre B, SECONDO PIANO, ma in TORRE A – PIAZZA COPERTA insieme agli sportelli del settore notifiche civili.

I sig.ri avvocati sono pregati di recarsi direttamente presso la nuova ubicazione anche per effettuare la prenotazione ai Totem presenti in loco (eliminacode).

A tal uopo si precisa che a partire dal giorno 10.01.2022 (dalle ore 8:00 alle ore 16:00) i sig.ri avvocati, per quanto concerne le sole esecuzioni di rilascio (es.: sfratto per finita locazione, morosità, occupazione sine titulo),  dovranno necessariamente prenotarsi sulla piattaforma dell’UNEP già prevista sul sito della Corte di Appello di Napoli (https://www.corteappello.napoli.it/ufficigiudiziari/Unep_napoli/unep_napoli.aspx) .

Nell’effettuare la prenotazione sarà possibile scegliere la fascia oraria di presentazione agli sportelli (es.: 8:30-9:00 / 9:00-9:30 / e così via dicendo).

La prenotazione è OBBLIGATORIA per le tipologie di atti al momento indicati.

Questa, come le altre innovazioni in corso, rientrano nella nuova strutturazione logistica-operativa che il nostro

ufficio sta realizzando di concerto con la Presidenza della Corte di Appello al solo fine di rendere un servizio all’utenza sempre più efficace, efficiente e soprattutto al passo con i tempi.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Buon lavoro.

print